CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

lunedì 13 dicembre 2010

Paul Kalkbrenner - 2010 - A Live Documentary


Con oltre 140.000 copie vendute del cd di berlin calling e 100.000 spettatori accorsi a vedere il suo tour europeo del 2010, questo dvd rappresenta la definitiva consacrazione della carriera di paul iniziata nei primissimi anni ’90 in piccoli club di Berlino Est. Per catturare le vibrazioni di questo tour indimenticabile, paul e il suo team hanno deciso di riprendere oltre 20 concerti in alta qualità; tra le tappe scelte: Berlino, Parigi, Istanbul e Riccione!! Il prodotto finito è un affascinante viaggio fra dieci video registrati durante i vari concerti sparsi in tutta Europa che mostrano il livello raggiunto dall’artista. Inoltre il dvd contiene una seconda parte con il dietro le quinte e la vita on the road insieme a molte interviste effettuate allo stesso Paul ed allo staff che lo accompagna. Materiale contenuto:
Parte 1 – dieci videoclip registrati in vari locali europei, ciascuno dei quali rappresenta una diversa città. Fra le tracce sono presenti i video di ‘sky & sand’, ‘aaron’, ‘altes kamuffel’, ‘dockyard’ e l’incredibile remix che Paul ha fatto per il duo tedesco 2Raumwohnung.
Parte 2 – documentario del tour con gli spostamenti, il dietro le quinte ed una serie infinita d’interviste ed interventi dei protagonisti. durata totale : 120 minuti // sottotitoli in inglese

Tracklist

1. paul kalkbrenner - altes kamuffel
2. paul kalkbrenner - dockyard
3. paul kalkbrenner - aaron
4. paul kalkbrenner - square 1
5. paul kalkbrenner - zulu
6. paul kalkbrenner - since 77
7. moby - wait for me (paul kalkbrenner remix)
8. paul kalkbrenner - gigahertz
9. 2raumwohnung - wir werden sehen (paul kalkbrenner remix)
10. paul kalkbrenner - sky & sand

Trailer


Paul Kalkbrenner 2010 - A Live Documentary clip 1/10 (Berlin)


Paul Kalkbrenner 2010 - A Live Documentary clip 2/10 (Munich)


Paul Kalkbrenner 2010 - A Live Documentary clip 3/10 (Frankfurt)


Paul Kalkbrenner 2010 - A Live Documentary clip 4/10 (Lyon)

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive