CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

martedì 28 dicembre 2010

31/12/2010 - SVEN VATH CAPODANNO D''ITALIA EAST END STUDIOS MILANO (MI)


CAPODANNO D’ITALIA 2011

@ EASTEND STUDIOS MILANO

Venerdì 31 dicembre 2010
Dalle 18.00 alle 06.00 - 12 ore no stop music
Via Mecenate 84, Milano


Il 31 dicembre 2010 ritorna a Milano il CAPODANNO D’ITALIA: l’evento più importante ed atteso della stagione, l’unico appuntamento che in una notte riunisce tutti i top dj’s italiani, si presenta quest'anno con una grande novità, un super ospite internazionale: SVEN VATH!!!!
Dodici ore di musica - dalle 18:00 alle 6:00- e oltre 30 dj’s si alterneranno alla consolle del Capodanno nazionale, organizzato dai migliori staff eventi del Nord Italia presso gli EASTEND STUDIOS di Via Mecenate, Milano. Cinque sale, dedicate a generi musicali diversi, distribuite su una superficie di 4.000 mq divisi, 100.000 watt di impianto, maxischermi e videoinstallazioni, laser show per una notte all’insegna del meglio della musica elettronica nazionale.
La line up completa sarà comunicata al più presto.

Superstar guest from COCOON:

:: SVEN VATH ::

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive