CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

martedì 23 giugno 2009

A day of house music for Abruzzo

Domenica 21 giugno concerto house all'interno del Parco degli Acquedotti


Questo fine settimana, il mondo della musica si riunisce a favore dell'emergenza Abruzzo. Dopo i due importanti concerti, che vedranno protagonisti gli artisti più importanti della musica italiana; il 20 giugno presso lo Stadio Olimpico di Roma con l'evento "Corale per l'Abruzzo" e il 21 giugno presso lo Stadio San Siro di Milano con il concerto "Amiche per l'Abruzzo", anche il mondo della musica house vuole donare il suo contributo, festeggiando con la manifestazione "A day of house music for Abruzzo".

L'evento si svolgerà domenica 21 giugno dalle 08:00 di mattina alle 24.00 a Roma, all'interno del Parco degli Acquedotti, in zona Parco di Largo Raffaele Pettazzoni.

Il concerto è nato dall'idea della Urbanschool, in collaborazione con la Caritas, il VI Municipio, la Protezione Civile, la Polizia municipale, l'associazione culturale Punto di svista e la Croce Rossa Italiana.
L'offerta minima per partecipare all'evento sarà di euro 7, e l'intera somma verrà data in beneficenza tramite la Caritas, che farà pervenire tutti i fondi raccolti alle famiglie bisognose dell'Aquila nel minore tempo possibile.
Saranno presenti all'evento numerosi artisti di fama internazionale, da dj professionisti a personaggi dello sport e dello spettacolo.

LISTA ARTISTI dj CONFERMATI:

IVAN IACOBUCCI-STEFANO NOFERINI-2 BROTHERS -FEDERICA BABYDOL-FRANCESCO ZAPPALA'-JOY KITIKONTI-MARIO PIU'-FILIPPO NARDI-DANDI E UGO-MARCO CASALE-DEBORAH DE LUCA-RENATO FIGOLI-BISMARK-VORTEX-LORENZO BARTOLETTI-AUTISTIC-ANDREA BERTOLINI-CARDO E ELIA-CRIMINAL VIBES-NINO SCARICO-SEISMAL D-ANDREA MATTIOLI-SANDRO PANCI-ERNESTO BONO-ORAZIO FATMAN-GABRIEL CAGE-MAX SCOPPETTA-LONDON FM-FREDDY K-LUCA ALBANO-SILVIO ISOLA-ANDREA LAI-MATTEO MATTEINI-LUKE E DAN-MATTEO SPEDICATI-CRISTIANO VINCENZINI-LUCA CUCCHETTI-LUIS BERTMAN-ANDREA Esu-VICEVERSA-TWINSOUND-BURRINI E POMPILI-STEFANO PLAY-ANDREA LOMBARDO-MR CUKIMAN-LARRY C-MARIO DI BENEDETTO-

VOCALIST CONFERMATI:

MC MERLINO-PATRIZIO COSTA-LUCA PECHINO-MARCO MAZILLI-LALLA
VERGANA-MARY-MISS ANNIE-F.SCIPIONI

LIVE PERCUSSION CONFERMATI:

FRANK NASTRI-DAVIDE RUBERTO

MAURINO. BOOGIE

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive