CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

sabato 9 maggio 2009

Inaugurazione estivo 9 Maggio ONDANOMALA - Dj Set Frankie Gada

In estate brillano le “Stelle”

Sabato 9 Maggio Ondanomala apre ufficialmente il suo estivo al pubblico; ricco buffet dalle ore 18 alle ore 22, la serata prosegue fino a tarda notte....Ospite d'eccezione della serata al fianco del Dj resident DJ JUMP... ci sarà… Dj Frankie Gada, direttamente dalle classifiche nazionali ed internazionali al primo posto con il singolo “I Wanna Be a Rockstar”. Un set carico di novità, enfasi e sonorità estive. Animazione rigorosamente “On The Beach” e gadgets per tutti i presenti.

Vai alla sezione ufficiale dedicata all'evento!!!
www.ondanomala.it

INAUGURAZIONE STAGIONE ESTIVA ONDANOMALA MILANO 2009

Con l’arrivo della bella stagione, del caldo e delle lunghe serate all’aria aperta arriva anche l’estivo più grande e particolare di Milano, da sette anni un appuntamento fisso ed imperdibile per gli amanti della movida milanese.

1.500 Mq tra sabbia bianchissima nella spiaggia libera, sala disco e ben 6 zone tematiche: privè giapponese, mediorientale, indonesiano, maldiviano, mediterraneo, una piscina balneabile con idromassaggio e cromoterapia.

Adornato da vegetazione rigogliosa composta da palme, piante di bamboo e fiori tropicali, illuminato da luci soffuse e colorate offre ai suoi clienti molteplici possibilità; bere qualcosa in totale relax o scatenarsi in pista al ritmo di dance commerciale, revival, house ed hip hop.

Ondanomala " ONDA" per gli afficionados è aperta dal martedì alla domenica, dalle 18.00 alle 02/03.00 per tutto il periodo estivo, Agosto e Ferragosto compresi. Happy hour ricco di piatti multietnici dalle 18.oo alle 22.oo

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive