CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

sabato 11 aprile 2009

HAVANA CLUB CONTINUA AD ANIMARE CON CALORE E PASSIONALITÁ IL “DEEJAY TIME-THE PARTY ONE”, QUESTA VOLTA AL PETER PAN DI RICCIONE


Natale con i tuoi, Pasqua con Havana Club e Radio Deejay, ancora insieme per un party indimenticabile all’insegna del puro divertimento.

L’energia contagiosa de “el culto a la vida” di Havana Club, il rum cubano per eccellenza conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo, che con la sua vitalità ha fatto storia, e la musica dei più grandi deejay italiani e stranieri, nuovamente riuniti per far ballare e divertire migliaia di ragazzi nello spirito dei grandi happening.
Questi gli ingredienti del Deejay Time-The Party One di domenica 12 aprile 2009, grazie al quale il Peter Pan di Riccione si presenterà con un nuovo “Dress Look”, per ospitare una lunga maratona musicale a cui prenderanno parte i DJ più affermati del panorama italiano e mondiale.

Ed è così che, dopo le tappe di Milano, Firenze, Roma e Mestre Havana Club, l’unico ed originale rum cubano, in collaborazione con Radio Deejay, si fa portavoce del popolo della notte con un party che, fra un 7 Libre, l’autentico Cuba Libre con Havana Club 7 anni, e la vitalità travolgente del suo “culto a la vida”, propone alcuni dei dj più in voga del momento. Alla consolle si alterneranno Albertino, Stefano Fontana, Mauro Ferrucci e Stefania Gambarelli, e con la straordinaria voce di Tanja Monies. Special Guest della serata Martin Solveig.

Non poteva che essere Havana Club, il rum più apprezzato dai giovani grazie al suo gusto deciso e inconfondibile, ad animare con calore e passionalità le centinaia di persone che si daranno appuntamento al Peter Pan di Riccione per un party che il popolo della notte non può perdere.

Ancora una volta Havana Club, in linea con la filosofia di “el culto a la vida”, si riconferma un “contenitore” innovativo e all’avanguardia dove poter godere insieme musica, divertimento e gioia di vivere. Havana Club si rivolge a una generazione giovane, cosmopolita e metropolitana, desiderosa di poter condividere con gli altri idee e momenti di svago, dove la parola d’ordine è divertirsi con coscienza. Coinvolgendo quindi la grande musica italiana e straniera, Havana Club e Radio Deejay assicurano una serata di puro divertimento e di grande intrattenimento, in grado di regalare una notte unica ed irripetibile.

E per tutti i Facebook addict, c’è anche la possibilità di aggiungersi al gruppo 7..7 Solo Havana 7, che già conta oltre mille adesioni: le ragazze Havana, infatti, oltre a distribuire gadget, raccoglieranno i nomi di tutti gli aficionados che vorranno entrare a far parte de “el culto a la vida” di Havana Club.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Multi-Mirror!

Provenzano DJ - Devotion (Extended Mix)_@320

http://www.uploadmirrors.com/download/0Q7CU2YR/Provenzano%20DJ%20-%20Devotion%20_
Extended%20Mix___320.mp3

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive