CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

sabato 14 marzo 2009

DAVID MORALES @ HOLLYWOOD - Domenica 15 Marzo 2009


Domenica 15 marzo 2009 è una data che resterà memorabile nella storia della Discoteca Hollywood di Milano: David Morales si esibirà in consolle per una House-session di 4 ore.

Il Dj New Yorkese non è solito suonare a Milano se non in occasioni particolari come le feste o le sfilate degli stilisti Italiani di massimo livello e quindi l’appuntamento diventa veramente imperdibile.

Morales (21-08-61 Brooklyn, New York U.S.) è un vincitore di Grammy Awards acclamato internazionalmente, è un Dee Jay considerato il padre della House music ed è un produttore discografico di altissimo livello. E’ anche uno dei più prolifici remixer di tutti i tempi e ha trasformato tantissime canzoni pop in versioni dance suonate nei Club di tutto il mondo. (Flyer)

L’Hollywood si conferma come l’unico vero hot-spot delle notti milanesi e con entusiasmo ed orgoglio invita il suo pubblico a vivere e celebrare una festa in cui divertimento e buona musica saranno gli elementi fondamentali della serata.

Any Given Sunday

Special Guest from NYC: David Morales
plus guest Salvatore Angelucci
voice Ricky Forni

Party H.22.30

Info & reservation
+39 3281519288 - +39 3933304467

Ufficio Stampa:
Roberto Galli
roby@discotecahollywood.com
+39.349.2341130

HOLLYWOOD RYTHMOTEQUE, MILANO CORSO COMO

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive