CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

sabato 21 febbraio 2009

ULTRAVIOLET MILANO present STEFANO FONTANA aka STYLOPHONIC + IVANO COPPOLA (MI)

Saturday 21 th February 2009 // from 23:30 till late...

ULTRAVIOLET CLUB
present BACK TO BASIC

Together again on Djset:

IVANO COPPOLA (Plastic - Recline Recordings / Milano)
STEFANO FONTANA aka STYLOPHONIC (P-House / Milano)


Terzo appuntamento con il party di ultima generazione ULTRAVIOLET, progetto nato con la volontà di offrire una situazione esclusiva e di qualità rivolta ad un pubblico adulto ed amante delle sonorità ricercate della deep-house music. Un concept innovativo ed estremamente coinvolgente che vuole offrire un punto di riferimento per tutti coloro che amano la musica e che si sentono un po’ smarriti nelle notti di questa città fatte di eventi con grandi guest e piccoli avventori, o per coloro che amano i locali raffinati ma non la “solita musica”. Un progetto multisensoriale che riesce ad unire in maniera accattivante esibizioni di video live, sonorità ricercate ed un pubblico di qualità. Per questa data ULTRAVIOLET MILANO è orgoglioso di riproporre un duo che ha fatto la storia del Club più underground e storico della City, il Plastic!

IVANO COPPOLA nasce, cresce e continua a far ballare intere generazioni fin dal 1992, anno in cui inizia la sua residency al Plastic Club di Milano. Da qui inizia la sua carriera di successo che lo vede protagonista come dj guest in molti rinomati clubs e parties nazionali ed internazionali come il PRIVE in miami , l’AKA di Londra, il PLANET PEOPLE di Mykonos, il KINKI di Bologna, il GASOLINE, lo SHOCKING, IL NEW YORK BAR di Milano, il WISH CLUB ed il COCORICO di riccione e molti altri.. Nel 2001 fonda la label RE-VOX con la quale da vita a molti singoli di successo, collaborando con i migliori artisti della scena tra i quali ricordiamo Pastaboys, Ricky Montanari, Stylophonic, Audiofly, Mike Monday, Carl Craig e Terry Brookes. Con l’acronimo di Stereovox ha prodotto e remixato singoli per molte label di successo. Nel febbraio 2008 da vita ad una nuova etichetta, la Recline Records, progetto che lo vede protagonista e che non mancherà di offrire nuove release di successo.

STEFANO FONTANA in arte STYLOPHONIC inizia la sua carriera nel 1987 al Plastic di Milano. La sua attività di produttore inizia quasi contemporaneamente all'attività di DJ, rendendolo da subito noto agli amanti della musica e portandolo a girare i migliori club Italiani ed Europei. Nel 2003 Stefano pubblica il suo primo album, “Man Music Technology”, attraverso il progetto Stylophonic, lanciato dalla Hit “If Everybody In The World Loved Everybody in The World” e dal successivo singolo “Soulreply”. L'album mostra un sound molto vicino sia all'acid che all'electro, e lo consacra come uno dei migliori dj a livello Europeo. Il secondo album, “Beatbox Show”, esce nel 2006 e si differenzia dal primo per un sound definito da molti come "molto più omogeneo e più vicino alla House anni’80. Il singolo di lancio “Baby Beat Box” riflette molto bene il sound dell'album, e fa guadagnare all’album un successo internazionale di grande portata. Un altro singolo di successo è “Pure Immagination”, che è eseguito con un campione dell'omonimo brano dell'artista americano Low Rawls. In seguito al suo enorme successo con queste produzioni, Fontana è diventato una vera e propria icona nel suo genere, acclamato nei suoi djset, ha suonato nei migliori clubs europei, ed è anche famoso per le sue produzioni di numerosi brani esclusivi per gli spot pubblicitari di DOLCE & gabbana . Oltre a “BabyBeatBox” e “Dancefloor”, comparsi nelle pubblicità di Dolce&Gabbana Time del 2005 e 2006, si notano anche “R'U Experience” (sempre per D&G nel 2007) e “Oh, My Gold” (usata dalla Citroen per il lancio della C3 Gold nel 2008). Fontana ha collaborato con i migliori locali anche a livello mondiale ed è tuttora dj resident ai Magazzini Generali di Milano e all'Amnesia di ibiza . La collaborazione in veste di producer con Jovanotti (per il singolo “Tanto”e l'album “Buon Sangue”) ha notevolmente accresciuto la sua popolarità e nel 2008 ha proseguito la sua attività collaborando agli album “Contatti” di Bugo e “Psychodelice” di Meg.

IT’S A PRIVATE PARTY
IT'S STRICLY SELECTED PEOPLE
IT’S EXHIBITION ART
IT’S THE NEW WAY FOR DANCING AND SMILING
IT’S COOL MUSIC
IT’S CLUB
IT’S ULTRAVIOLET

Per accedere al party ti preghiamo di contattarci preventivamente per riservare un tavolo o essere inserito nella lista inviti. La direzione si riserva comunque il diritto di effettuare SELEZIONE ALL'INGRESSO. Ingresso OMAGGIO DONNA in lista entro la mezzanotte.


ULTRAVIOLET c/o EB QUEBOLA CLUB - Via Bernina 22/24, MILANO

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive