CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

martedì 10 febbraio 2009

DEEJAY TIME THE PARTY ONE @ SENSATION OPENING PARTY (VE)

Il Carnevale Sensation 2009 dà la possibilità agli amanti del ballo scatenato di cominciare con un grandioso party ufficiale di apertura il 14 febbraio 2009. Il palasport Taliercio di Mestre verrà trasformato per l’occasione in uno spettacolare ed avveniristico dancefloor, e i migliori dj della scena clubbin internazionale daranno vita ad un coloratissimo party. L’evento avrà inizio alle ore 22.30 per terminare alle ore 4.
Il party è anche una tappa del Deejay time the party one, ovvero l’evento dance itinerante promosso da Radio deejay e dal programma “dj time” condotto da Albertino. Quest’inverno il tour ha toccato i principali club della penisola facendo registrate il tutto esaurito ad ogni tappa e vedendo la partecipazione dello stesso Albertino e dei migliori dj Italiani ed internazionali. Anche la tappa di Venezia avrà dunque il supporto media di Radio dee-jay, attraverso una serie di spot promozionali dedicati all’evento. La line-up voluta dagli organizzatori, già impegnati in eventi di portata internazionale sulla spiaggia del faro di Jesolo come Fatboy Slim, Moby, Bob Sinclar e Tiesto, vedrà partecipare la crema della clubbin nazionale ed internazionale: Cassius, Spiller, Giuliano Veronese e molti altri ancora.

Costo in prevendita: 28€.

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive