CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

venerdì 2 gennaio 2009

Lanfranchi And Marchesini - Boys & Girls (Marchesini & Farina)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

questo disco spaccaaa! bellissimo

RobyBee Dj ha detto...

E' un bel pezzo ma è molto simile a Ibiza sempre di Marchesini & Walter Master

Anonimo ha detto...

beh,conoscendo l'etichetta è la forza che ha farina all'estero,sono convinto che farà la stessa strada di ibiza questo pazzo...probabilmente diventerà una hit per questa estate ;)

RobyBee Dj ha detto...

Si molto probabile...
quando azzecchi le sonorità è difficile che non venga riaprezzato, guarda ad esempio C. Marchi con la sua Love, Sex, American Express. Piacerà sicuramente al pubblico in sala!!

Anonimo ha detto...

il disco è fortissimo,ne parlava proprio oggi Ravelli come tormentone della prossima estate! lui di solito le azzecca :)

Anonimo ha detto...

ragazzi c'è in circolo su internet una versione di un certo Michael Surina che è fantastica...con la base di kascade se non sbaglio!

RobyBee Dj ha detto...

Purtroppo non ho ancora avuto modo di sentirla questa versione...se riesci a trovarla internet mandami il link così da poterla ascoltare!!!
Grazie

;)

Anonimo ha detto...

questa è la versione di Michael Surina,praticamente un mushup con Kascade,ma secondo me molto ben riuscito!!!!

http://rapidshare.com/files/187377844/_house_gennaio_2009__Lanfranchi___Marchesini-Boys___Girls__michael_surina_rmx___www.worldofhouse.es_

Anonimo ha detto...

[url=http://rapidshare.com/files/187377844/_house_gennaio_2009__Lanfranchi___Marchesini-Boys___Girls__michael_surina_rmx___www.worldofhouse.es_][/url]

Anonimo ha detto...

il classico disco di merda italiano...se funziona sinceramente non so dirlo che io sta roba non la metto,preferisco di gran lunga l'house francese!
almeno loro di classe ne hanno da vendere mica come i notri producer che con lo stesso pezzo ci sfornano 15 dischi...ma fino a che ci sono i ghiozzi che comprano ste cagate fanno pure bene!

RobyBee Dj ha detto...

Hai ragione, però non è giusto classificare come "classico disco di merda italiano", ultimamente c'è di peggio in giro. Saprai benissimo anche tu se fai il dj che da un po' le idee in questo mondo scarseggiano, quindi si ricicla il possibile.
Quindi non mi esprimerei così brutalmente, mancano le idee...
E poi non offendiamo dei connazionali!!! :D

Anonimo ha detto...

merda o no questo disco tiene la pista come pochi in circolazione!

Anonimo ha detto...

ma sieti matti!!! ;)
ragazzi questa è una hit,in francia sta fancendo sfracelli!!!!!!!!!

liberico ha detto...

non solo in Francia!

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive