CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

lunedì 10 novembre 2008

Accademia Europea Disc Jockey - Corsi per Dj


VUOI DIVENTARE UN DEE JAY PROFESSIONISTA?

ACCADEMIA EUROPEA DISC JOCKEY,
fondata a Milano nel 2003 con il patrocinio dell'Associazione Italiana Dee Jay unico ente riconosciuto da tutti gli operatori del settore Organizza corsi amatoriali e professionali per Dee Jay

I corsi sono rivolti principalmente a giovani tra i 20 e i 40 anni, lavoratori, con capacità decisionale autonoma o con famigliari favorevoli alla propria partecipazione ai corsi dell’Accademia.

CORSI PER DEE JAY
Per imparare tutte le tecniche di mixaggio e l'utilizzo della consolle a livello professionale. Ideali per chi desidera diventare un vero Dee Jay professionista al 100% in grado di lavorare Part-Time o Full-Time, sia in radio che in discoteche - Disco bar - Pub - Villaggi turistici o Feste Private. Apprendendo le basi, per produrre personalmente la propria musica preferita: Techno, House, Trance, Hip Hop, Rap, Elettronica, Commerciale ecc...
Programma dei corsi per DEE JAY:
La parte teorica insegna la storia e l’evoluzione del Dee Jay dagli anni 60 ad oggi.
La storia della musica e di tutti i generi musicali.
Come si lavora in radio e discoteca.
Gli aspetti legali e burocratici per svolgere l’attività in maniera professionale, l’Enpals, la Siae, la storia e gli esempi dei maggiori Dj nazionali ed internazionali. Come avere maggiore autostima e fiducia in se stessi. Come parlare meglio e comunicare con successo. Ed infine come promuoversi per trovare lavoro.
La parte pratica prevede lezioni in sede con i Docenti dall’Accademia ed esercitazioni a casa con la propria consolle, messa a disposizione dall’Accademia stessa.
Si inizia con l’apprendimento di come si installa e si collega una consolle composta da giradischi, lettori cd, mixer e casse. La taratura e la calibrazione della testina e del braccio. La struttura del disco la metrica musicale e tutte le tecniche di mixaggio. Ed infine, l’apprendimento delle basi per produrre personalmente la propria musica.
Al termine del corso Verrà rilasciato il DIPLOMA riconosciuto dall'Associazione Italiana Dee Jay attestante la propria partecipazine al corso prescelto con valutazione ed esito finale.

Website www.accademiadeejay.it

Numero Verde: 800134747

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)

Blog Archive