CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

mercoledì 23 gennaio 2008

Stefano Fontana - Stylophonic


Stefano Fontana , conosciuto anche con il nome del suo più importante progetto, Stylophonic (Milano, 2 ottobre 1970) è un disc jockey italiano.

E' è uno dei dj più apprezzati della nuova generazione. Iniziò nel 1987 al Plastic di Milano, dove è tutt'ora resident, ed è l'unico locale che lo ha fatto crescere artisticamente, fino ad essere apprezzato in tutta la penisola. Ama moltissimo il soul e cerca sempre di proporlo nelle sue performance al mixer oltrechè mischiarlo nelle sue produzioni.

La sua attività di produttore inizia quasi contemporaneamente all'attività di DJ, rendendolo da subito noto agli amanti della musica e portandolo a girare i migliori club Italiani ed Europei. É apprezzato come uno dei produttori/DJ più interessanti e prolifici d'Italia. Il progetto Stylophonic è tuttora considerato da molti uno dei progetti dance più importanti uscito dall'Italia.

Fontana ha finora prodotto due album e numerosi singoli (tra cui si ricordano "Soulreply", "Pure imagination", "Baby beat box") e, dopo aver collaborato con i migliori locali anche a livello mondiale (Africa, Norvegia, Grecia, Inghilterra, ecc.), sono previste nuove collaborazioni. La recente collaborazione in veste di produttore e scrittore con Jovanotti (per il singolo Tanto e l'album Buon sangue) ha notevolmente accresciuto la sua popolarità sia a livello nazionale che nella "club culture".

By Wikipedia e Veryhousemusic

Stefano Fontana 5 Gennaio 2008


Stefano Fontana @ HEAVEN - PORTORONDO


Stefano Fontana @ Magazzini Generali (MI)

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)