CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

.

.

Translator

Cerca su robybeedjhouse.blogspot.com:

venerdì 11 gennaio 2008

Bolgia Evento Cocoricò - Sabato 12 Gennaio 2008







Evento imperdibile al Bolgia

COCORICO'











SI ESIBIRANNO COME DJS IN QUESTA MEMORABILE SERATA:
- JO MILLS;
- FEDERICA BABY DOLL;
- NACHA WORLD;
- RICKY FRENGUELLI;
- MIRKO ELLE.

BOLGIA DJS FROM THE WORLD
Discoteca o club italiano a quattro passi dall'A4 e a 20 minuti da Milano. Si vede passando prima o dopo il casello di Dalmine, dipende se si va verso Venezia o Milano. Quella del 2006/7 è la sesta stagione per il club. Teatro di serate sperimentali ('Menage a Trois' con Coccoluto e Saturnino) e veri raduni di house maniaci ('Diabolika' by m2o, Made in Italy, Folies de Pigalle), nella sua pur breve storia, il Bolgia è diventato un punto di riferimento per chi ama la musica house in tutti i suoi colori. Una disco senza aggressività e senza 'esclusività', che punta tutto sulla musica, su guest stratosferici, su un regular guest come Roberto Intrallazzi, mito del djing italiano (www.intrallazzi.com) e resident di valore assoluto come i Monkey Lovers, trio di giovani djs che si sta affermando grazie a un sound particolare ed energico.


ALCUNI DEI TOP DJS CHE HANNO FATTO BALLARE IL BOLGIA
Francois Kevorkian, Tony Humphries, Frankie Knuckles, David Morales, Todd Terry, Claudio Coccoluto, Alex Neri, Joe T Vannelli, Roberto Intrallazzi (il creatore del Bolgia sound), Dimitri From Paris, Daddy G. (Massive Attack), Tom Findlay (Groove Armada), Prodigy, Jlouis (Matinèe Ibiza), Saturnino (il bassista di Jovanotti), Damien Lazarus, Chus, Behoruz, David Piccioni, Marco Dionigi, Adrian Morrison, Fernanda Lessa, Scarlett Etienne, Asia Argento, Jo Mills, Emanuele Inglese, Paolo Bolognesi (...)

INDIRIZZO & COME ARRIVARE
via Vaccarezza n 9 Osio Sopra Bg
Uscita A4: Dalmine (alla rotonda a sx, poi prosegui per 2.5 km, poi vedi indicazioni e posteggio locale sulla dx)

Visualizza Mappa

ORARI & SERATE
Bolgia è aperto ogni sabato e prefestivi, dalle 23 a tarda notte

PREZZI
Ingresso con flyer prima di mezzanotte 10 euro (ragazze con drink) - 12 euro (ragazzi senza drink)
Ingresso in lista 10 euro (ragazze con drink) - 20 euro (ragazzi con drink)
Ingresso intero con consumazione: 25 euro (tranne eventi speciali ad es. Diabolika, per i quali è consigliatissima la prevendita)

Photo Gallery

http://www.bolgia.it/

0 commenti:

La mia foto
Il mio nome d'arte è Roby Bee Dj. La mia musica è l'House, Electro House, Deep House e Soul. Questo Blog è stato concepito per raccontare la nascita e la vita della House Music e la Disco Dance, attraverso immagini, video, brevi biografie, link quant'altro. Spero il Blog sia interessante e prego chiunque di dare consigli su come migliorarlo. Grazie e Buon proseguimento nel Blog. (Mi raccomando per visualizzare il mio blog digitare robybeedjhouse.blogspot.com...in Google c'è un'altro blog che è stato aperto e mai aggiornato)